Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

Paladins arriva su Nintendo Switch: il trailer dell’E3 2018

Aggiornamento: Hi-Rez Studios ha confermato ufficialmente la versione Nintendo Switch di Paladins, pubblicando per l'occasione un nuovo trailer. Il gioco debutterà sulla console ibrida il 12 giugno, supportando il cross-play e il frame rate a 60fps. Articolo originale: La rete continua a ''vomitare'' fughe di informazioni in vista dell'E3 2018, la fiera videoludica più attesa dell'anno al via il 12 […]

AggiornamentoHi-Rez Studios ha confermato ufficialmente la versione Nintendo Switch di Paladins, pubblicando per l'occasione un nuovo trailer. Il gioco debutterà sulla console ibrida il 12 giugno, supportando il cross-play e il frame rate a 60fps.


Articolo originale: La rete continua a ''vomitare'' fughe di informazioni in vista dell'E3 2018, la fiera videoludica più attesa dell'anno al via il 12 giugno in quel di Los Angeles. L'ultimo leak emerso conferma l'uscita di Paladins su Nintendo Switch, anticipando il Direct della grande N. 

Con il media briefing di Nintendo fissato per il 12 giugno alle ore 18:00 italiane, è il portale All Games Delta a confermare l'arrivo di Paldins sulla console ibrida del colosso di Kyoto. Esattamente come accaduto per Fortnite, anche lo sparatutto in prima persona free-to-play di Hi-Rez Studios è stato infatti avvistato sull'eShop prima dell'annuncio ufficiale.

Non solo, a quanto pare la versione Nintendo Switch sarà disponibile lo stesso giorno del reveal – il 12 del mese, per l'appunto -, mentre da Twitter arriva il primo, affascinante trailer

Invitandovi a scoprire cosa ci aspettiamo da Nintendo nel corso della kermesse losangelina, vi ricordiamo che potete seguire l'E3 2018 comodamente dalla nostra pagina evento, sulla pagina Facebook di Game Division oppure dal profilo di Yuri Polverino, il nostro inviato che ci porterà nel backstage della fiera più colorata di sempre!


Tom's Consiglia

Non possedete ancora Switch? Con questa offerta potete fare vostra la fiammante console ibrida di Nintendo.