PlayStation 4

Persona 5 Royal: annunciata la data d’uscita in occidente

Nel corso della giornata di oggi, finalmente un listino della divisione canadese di Amazon ha gettato luce sulla data d’uscita di Persona 5 Royal, il porting per PlayStation 4 del titolo originale, che apporta diversi contenuti inediti al gioco. Il titolo, stando a quanto dichiarato dal listino in esame, sarà disponibile a partire dal prossimo 31 marzo 2020, verosimilmente anche per quanto riguarda il mercato europeo.

Nella fattispecie, per l’occasione del lancio di Persona 5 Royal saranno disponibili due edizioni limitate, rispettivamente la Phantom Thieves Edition e la Steelbook Edition, disponibili per la prenotazione già a partire da adesso. La Steelbook Edition conterrà la steelbook assieme all’edizione base del gioco, mentre la Phantom Thieves Edition andrà a includere anche un art book, la Collector’s Box e la colonna sonora del gioco.

Non ci resta a questo punto che attendere il rilascio di ulteriore materiale inerente il gioco da parte della compagnia Koei Tecmo, che siamo certi non tarderà a venire nel corso dei prossimi mesi precedenti al lancio, confidando nello stesso trattamento per quanto riguarda il mercato europeo.

E voi, state aspettando questo porting? Avete già giocato al titolo originale? Fatecelo sapere ovviamente qui sotto nei commenti!

Hai voglia di giocare alle ultime esclusive realizzate da Sony? Acquista subito allora PlayStation 4 da 500 GB in bundle con Ratchet & Clank, The Last of Us Remastered e Uncharted 4 in offerta ad un prezzo speciale a questo indirizzo!