PlayStation 4

PES 2019 LITE: ecco come fare il download di PES gratis e cosa si ottiene

Konami ci informa che è finalmente disponibile la versione gratuita di PES 2019: è possibile eseguire il download su PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam). Nell’edizione LITE è possibile accedere a specifiche modalità online e offline tra quelle presenti nella versione completa del gioco. Vediamo nel dettaglio quali.

Potremo divertirci con i match esibizione offline (per giocare uno contro uno oppure in co-op), l’allenamento e la PES LEAGUE. Tramite quest’ultima potremo tentare di qualificarci agli eventi mondiali partecipando ai campionati co-op (3v3) online (si tratta di tornei a tempo limitato).

La modalità myClub di PES 2019 LITE permette di ingaggiare nella propria squadra campioni del calcio moderno e passato tra cui David Beckham, Diego Maradona, Gabriel Batistuta, Ronaldinho, Recoba, Cambiasso, Djorkaeff e Adriano.

PES 2019 offre tutta una serie di aggiunte che rendono la simulazione ancora più credibili e profonda, come la “Fatica Visibile” che modifica le prestazioni e il comportamento sul campo dei giocatori, ma anche nuove meccaniche per i tiri e una nuova fisica del pallone.

Se una volta provato il gioco foste convinti della bonta del titolo, potete recuperare una versione completa di PES 2019 a questo indirizzo.