Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di The Witcher 4: la tech demo girava davvero su PS5? Digital Foundry dice la sua The Witcher 4: la tech demo girava davvero su PS5? Digital F...
Immagine di Vuoi completare Nintendo Switch 2 Welcome Tour? Devi spendere almeno 100 euro Vuoi completare Nintendo Switch 2 Welcome Tour? Devi spender...

PlayStation 3, un calo dei prezzi a marzo 2009?

Un'indiscrezione apparsa in rete parla di un taglio dei prezzi di PlayStation 3 a partire dal prossimo marzo.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Pubblicato il 25/11/2008 alle 09:32 - Aggiornato il 15/03/2015 alle 01:10

Secondo una nuova indiscrezione generata al termine di un briefing interno di SCEE, la divisione europea di Sony Computer Entertainment si starebbe preparando ad un abbassamento di prezzo di PlayStation 3, a partire dal prossimo marzo.

Citando una fonte anonima, D+Pad ha inoltre affermato che è stato mostrato un primo trailer del prossimo Uncharted, che avrebbe rivelato un'ambientazione di gioco azteca, molto simile al precedente capitolo. In seguito, sarebbero stati rivelati due nuovi filmati di God of War 3 e Killzone 2.

Il report avrebbe inoltre messo in evidenza una base installata di PlayStation 3 superiore a Xbox 360 nel nostro continente, oltre a confermare l'arrivo di LittleBigPlanet e MotorStorm su PSP.

Mentre la notizia in questione potrebbe essere un semplice raccoglitore di vecchie e ovvie indiscrezioni, il creatore di God of War, David Jaffe, ha dato credito a un'informazione. Nel suo blog, Jeffe ha infatti rivelato che God of War 3 è ora in forma presentabile, avendo avuto modo di vederlo settimana scorsa negli studi SCEA di Santa Monica, nonostante non sia minimamente coinvolto nel suo sviluppo.

Jaffe, pur aver candidamente ammesso che Gears of War 2 è il suo titolo preferito per quest'anno, ha affermato che God of War 3 lascerà tutti a bocca aperta, soprattutto per il suo motore grafico, che raggiunge degli standard finora mai visti in un titolo per console.

Tornando ai pettegolezzi di oggi, la risposta di Sony Computer Entertainment Europe non si è fatta ovviamente attendere. "Le informazioni discusse nei confini delle riunioni interne della società sono confidenziali e soggette a cambiamento", ha dichiarato un portavoce di SCEE. "Ad oggi, non abbiamo nulla da annunciare e non commentiamo rumor e speculazioni".

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Hai comprato Switch 2? Ecco 10 cose da NON fare assolutamente
  • #2
    Chrome introduce (finalmente) una funzionalità utilissima per i PDF
  • #3
    AMD Radeon RX 9060 XT 16GB, la migliore sotto i 400 euro | Test & Recensione
  • #4
    La storia della Ford Focus ST è finita per sempre
  • #5
    La GPU più veloce del mondo è un'integrata Intel
  • #6
    Microsoft non può più insistere con Edge in Europa
Articolo 1 di 5
Vuoi completare Nintendo Switch 2 Welcome Tour? Devi spendere almeno 100 euro
Nintendo Switch 2: collezione di mini-giochi a 10€ richiede accessori da 100€ per completamento al 100%, scatenando polemiche tra i fan.
Immagine di Vuoi completare Nintendo Switch 2 Welcome Tour? Devi spendere almeno 100 euro
11
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
The Witcher 4: la tech demo girava davvero su PS5? Digital Foundry dice la sua
Digital Foundry analizza la tech demo di The Witcher 4: confermato che il gameplay mostrato girava realmente su PlayStation 5 standard
Immagine di The Witcher 4: la tech demo girava davvero su PS5? Digital Foundry dice la sua
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Elden Ring: Nightreign, la Guida Completa
In questa guida completa troverete consigli, suggerimenti e guide per trovare tutti i collezionabili di Elden Ring: Nightreign.
Immagine di Elden Ring: Nightreign, la Guida Completa
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
GameStop danneggia lo schermo di Switch 2 con delle graffette (sì, davvero)
Un problema tecnico ha colpito temporaneamente un singolo punto vendita, causando disagi limitati e rapidamente risolti dalla direzione aziendale.
Immagine di GameStop danneggia lo schermo di Switch 2 con delle graffette (sì, davvero)
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
GTA 6 avrà meccaniche mai viste prima nella serie
L'insider che ha rivelato Jason e Lucia in GTA 6 svela nuovi dettagli su città, storia e gameplay del gioco più atteso di Rockstar Games.
Immagine di GTA 6 avrà meccaniche mai viste prima nella serie
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.