Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

PlayStation Plus vs Games With Gold maggio 2018

Pagina 1: PlayStation Plus vs Games With Gold maggio 2018
Il 2018 si sta rivelando un anno davvero ricco per tutti gli appassionati di videogiochi, con tantissime esclusive già nei negozi e tante altre che saranno rivelate nel prossimo E3 2018. Dunque, questo mese ci farà entrare nel clima di festa adeguato, con la nostra carrellata di giochi gratuiti per tutti gli abbonati dei servizi […]

Il 2018 si sta rivelando un anno davvero ricco per tutti gli appassionati di videogiochi, con tantissime esclusive già nei negozi e tante altre che saranno rivelate nel prossimo E3 2018. Dunque, questo mese ci farà entrare nel clima di festa adeguato, con la nostra carrellata di giochi gratuiti per tutti gli abbonati dei servizi Sony e Microsoft.

Nel mese precedente la vittoria di Microsoft è stata conquistata grazie a Assassin's Creed Syndicate, The Witness e il mitico Dead Space 2, una galleria di tutto rispetto. Ma siamo sicuri che la casa giapponese non resterà a guardare.

Infatti, Sony ha permesso un sorpasso al rivale dopo alcuni mesi di dominio, mesi dove l'aumento del prezzo del servizio PlayStation Plus è stato giustificato da una Instant Game Collection sempre più interessante e accattivante. Mentre Microsoft sembra voglia coniugare sempre di più i servizi Live con il nuovo Game Pass, la nuova offerta del colosso di Redmond che permette di fruire di un servizio che in molti hanno già ribattezzato come il "Netflix dei videogiochi".

Da entrambe le compagnie si percepisce la volontà di fare sempre di meglio e, probabilmente, questo mese in particolar modo mette alla luce questa condizione. Scopriamo insieme i titoli del mese di maggio!