Avatar di Andrea Guerriero

a cura di Andrea Guerriero

Sony torna a celebrare l'estate con una nuova e graditissima ondata di sconti digitali. Partono infatti sul PlayStation Store i saldi estivi con sconti fino al 60% su centinaia di giochi e DLC per PlayStation 4 e PlayStation VR. Saldi che saranno attivi fino al 9 agosto anche per chi non è abbonato a PlayStation Plus. 

C'è chi l'estate ama viverla lontano da tutto, con un mojito in una mano e la crema solare nell'altra. Esistono però anche quelli che neppure nei mesi più caldi dell'anno si separano dal mondo videoludico, pronti a lanciarsi in incredibili avventure poligonali o in intense sessioni multiplayer in compagnia di centinaia di altri giocatori online. Ed è proprio a loro che ''mamma'' Sony dedica i saldi estivi digitali, al via da oggi, 25 luglio, su PlayStation Store. Tutti i possessori di PlayStation 4 e PlayStation VR - anche i non abbonati al servizio PlayStation Plus - possono infatti godere di sensibili tagli di prezzo su tantissimi titoli e DLC, che arrivano fino al 60% sul costo di listino. 

ps store saldi estivi

Promozioni, quelle avviate dal colosso giapponese, che saranno attive fino al prossimo 9 agosto e che nel momento in cui scriviamo toccano piccoli e grandi capolavori. Abbiamo ad esempio The Witcher 3 a poco più di 14 euro, Shadow of the Colossus a 19.99 euro e la Complete Edition di Horizon Zero Dawn a 29.99 euro, senza dimenticare l'acclamato Assassin's Creed Origins a 34.99 euro. 

Per consultare gli oltre 400 giochi e contenuti aggiuntivi in sconto non dovete fare altro che fiondarvi sulla pagina dedicata, ricca di golose offerte per Giochi PS4DLC e Giochi per PlayStation VR. Con quali titoli allargherete la vostra collezione geek?


Tom's Consiglia

Poete entrare nell'ultima generazione a marchio Sony portandovi a casa una fiammante PlayStation 4 Pro, attualmente in offerta su Amazon.