Giochi PC

Pokémon GO: ecco il protagonista del prossimo Community Day

Niantic, attraverso il sito ufficiale della propria applicazione, ha diffuso nel corso delle ultime ore delle interessanti novità legati al prossimo Community Day di Pokémon GO che si terrà, in Europa, il 16 giugno 2018. Dopo aver acchiappato Mareep e Charmander, stavolta è il turno del mitico Larvitar che, di conseguenza, darà finalmente la possibilità a molti di possedere il potente e iconico Tyranitar. Gli Allenatori potranno ottenerlo anche nella sua versione cromatica.

Queste le parole estratte dal comunicato: "Esci e corri a giocare nelle aree verdi della tua zona per il Community Day di Pokémon GO! Solo per alcune ore al mese potrai incontrare un Pokémon selvatico speciale. Se lo catturerai (o se otterrai lo stesso Pokémon tramite evoluzione) in questo frangente, il Pokémon in questione conoscerà una mossa precedentemente non disponibile per gli esemplari della stessa specie e potresti anche aggiudicarti alcuni bonus. Dimostra di essere un fiero membro della comunità di Pokémon GO e stringi tante nuove amicizie!

Ricorda: le MT attacco veloce e le MT attacco caricato non garantiranno mosse esclusive durante il Community Day. Per assicurarti le mosse esclusive, dovrai catturare il Pokémon speciale oppure ottenerlo tramite evoluzione durante le ore programmate per il Community Day."

Dd0189dV4AAQEQZ

In attesa di conoscere quale sarà la Mossa Speciale di Larvitar, vi ricordiamo che durante l'evento sarà possibile di utilissimi bonus tra cui quello della tripla esperienza ad ogni cattura e un effetto prolungato a tre ore per i Moduli Esca. Pokémon GO è disponibile su dispositivi iOS e Android, restate sintonizzati sulle nostre pagine per non perdervi ulteriori aggiornamenti in merito!


Tom's Consiglia

Siete amanti dei Pokémon? Allora non potete proprio farvi scappare questa occasione!