Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Pokémon GO, Niantic annuncia l’arrivo di Deoxys

Niantic, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente annunciato l'arrivo di Deoxys su Pokémon GO. L'atteso mostriciattolo leggendario della terza generazione sarà presto disponibile nel titolo mobile e potrà, esclusivamente, essere affrontato e catturato attraverso le lotte raid EX su invito. Proprio come accadeva per Mewtwo, nulla di nuovo per gli Allenatori ormai ben navigati. […]

Niantic, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente annunciato l'arrivo di Deoxys su Pokémon GO. L'atteso mostriciattolo leggendario della terza generazione sarà presto disponibile nel titolo mobile e potrà, esclusivamente, essere affrontato e catturato attraverso le lotte raid EX su invito. Proprio come accadeva per Mewtwo, nulla di nuovo per gli Allenatori ormai ben navigati.


Direttamente dal sito ufficiale dell'applicazione, ecco il comunicato del team di sviluppo:

"Allenatori, è il momento di prepararsi alla sfida di un nuovo potente Pokémon misterioso scoperto nella regione di Hoenn! Deoxys, il Pokémon DNA, arriverà nelle lotte raid EX. Sarà possibile sfidare questo Pokémon misterioso di tipo Psico nella sua Forma Normale a partire dalla prossima ondata di inviti per raid EX.

Non avete mai partecipato a un raid EX? Potete ricevere un pass raid EX vincendo una lotta raid in una Palestra idonea. D'ora in poi potrete scoprire quali Palestre possono ospitare un raid EX grazie a un pratico tag presente nei dettagli della Palestra. I pass raid EX vi riveleranno la data e l'orario in cui potrete sfidare Deoxys, perciò preparate i vostri Pokémon a una battaglia epica!

Sconfiggere Deoxys sarà una sfida difficile, gli Allenatori dovranno sfruttare ogni opportunità e forse avranno bisogno anche del piccolo aiuto di un amico! D'ora in poi, quando riceverete un pass raid EX, avrete la possibilità di invitare un amico! Gli inviti possono essere inviati solo ad amici per la pelle o migliori amici, quindi sfidate i vostri amici, inviate pacchi amicizia e scambiate Pokémon con loro per accrescere il vostro livello di amicizia. Sarete all'altezza della sfida? Buona fortuna Allenatori, Deoxys in Forma Normale vi attende"

exraid deoxys

Cosa ne pensate di questa novità? Pronti a partecipare all'imminente Community Day di settembre? Vi ricordiamo infine che Pokémon GO è disponibile esclusivamente su dispositivi mobile iOS e Android.


Tom's Consiglia

Manca poco all'arrivo di Pokémon Let's Go Pikachu ed Eevee, potete prenotarli su Amazon a un prezzo speciale.