PlayStation 4

Predator Hunting Grounds, Gamescom 2019: mostrato un nuovo trailer dell’esclusiva PlayStation 4

Come ben saprete si sta attualmente tenendo alla Gamescom 2019 l’evento di apertura di tale manifestazione, chiamato Opening Night Live e condotto dal celebre Geoff Keighley, che si sta agevolmente giostrando tra una miriade di diversi nuovi annunci e inediti trailer. Tra questa carrellata di informazioni c’è inoltre spazio anche per il primo vero e proprio trailer gameplay di Predator Hunting Grounds.

Il titolo sviluppato da Illfonic esclusivo per PlayStation 4 e atteso per il 2020 si è infatti finalmente mostrato al grande pubblico, mostrando all’intera community videoludica le proprie grandi potenzialità.

Predator Hunting Grounds è uno shooter asimmetrico ambientato in misteriose località dove il celebre predator sarà la più ambita delle prede. Nei panni di un membro della squadra di elite Fireteam i giocatori saranno infatti chiamati a braccare la creatura e a sconfiggerla nel minor tempo possibile. Sarà inoltre possibile impersonare anche lo stesso predator e scegliere la propria personale preda tra un vasto elenco di scelte.

Purtroppo di tale titolo non è stato mostrato altro e, a parte la sua esclusività per l’ammiraglia di casa Sony, non si sa ancora molto. Vi invitiamo comunque a rimanere con voi per restare aggiornati su Predator Hunting Grounds e su qualsiasi altra notizia che emergerà durante questa calda e fino ad ora interessante Gamescom 2019.

Che ne pensate di questo trailer, è riuscito a catturare la vostra attenzione? Avevate già sentito parlare di questa particolare esclusiva per PlayStation 4? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!

Se Predator Hunting Grounds vi ispira avrete prima di tutto bisogno di una PS4: potete acquistarla comodamente a questo indirizzo.