Giochi PC

Prey, primo trailer per il reboot del team di Dishonored

Bethesda ha approfittato della sua conferenza all'E3 2016 per annunciare Prey, il nuovo capitolo dello sparatutto in prima persona uscito nel lontano 2006. Il gioco è un reboot della serie sci-fi, sarà sviluppato da Arkane Studios e debutterà nel 2017 su PC, PS4 e Xbox One.

Prey   1

Le ultime indiscrezioni ci hanno visto giusto, eccetto che il titolo non sarà un seguito del gioco sviluppato da Human Head Studios nel 2006, bensì sarà un nuovo inizio reimmaginato dal team di sviluppo di Dishonored.

Dal trailer pubblicato da Bethesda apprendiamo che il protagonista, Morgan Yu, è stato usato come cavia per esperimenti che mirano a migliorare la razza umana. La sezione di gioco del filmato vede Yu risvegliarsi nell'anno 2032 a bordo della nave spaziale Talos 1 impegnato a combattere contro misteriosi alieni e forme di vita oscure che gli danno la caccia.

Gli sviluppatori hanno dichiarato che arriveranno nuove notizie su Prey quest'estate, durante il QuakeCon. Per non perdervi tutte le notizie dell'E3 2016 seguite la nostra pagina speciale dedicata all'evento.

PlayStation 4 - 500 GB PlayStation 4 – 500 GB
amazon€ 321,90
PlayStation 4 - Controller Dualshock 4 Nero PlayStation 4 – Controller Dualshock 4 Nero
amazon€ 56,00