Giochi PC

Pro Evolution Soccer 2014 si svela in un nuovo trailer

Pro Evolution Soccer 2014 torna a mostrarsi in un nuovo trailer, che enfatizza le azioni spettacolari in una partita di alto livello, con precisi interventi difensivi, dribbling, preziosismi tecnici e acrobazie degne dei migliori campioni.

I protagonisti di questo trailer sono i giocatori del Bayern Monaco, lo squadrone tedesco che quest'anno ha fatto incetta di titoli, comprese la Champions League. Aspettatevi dunque uno show di Robben, Ribery e soci, pronti a mettere in mostra il loro talento anche nel mondo dei videogiochi.

 

Video in Full HD disponibile su YouTube

Il nuovo filmato permette di dare un'occhiata anche ai modelli poligonali del gioco, agli stadi e alle animazioni. Tutto rigorosamente old gen, visto che la simulazione calcistica di Konami non approderà su PS4 e Xbox One, come abbiamo riportato nella notizia di una settimana fa.

###old2322###old

Per questo motivo vi riproponiamo la stessa domanda della settimana scorsa: la strategia di Konami di non realizzare una versione next gen di Pro Evolution Soccer 2014 si rivelerà corretta? Per scoprirlo bisognerà aspettare quest'autunno, quando PES 2014 sarà disponibile su PC, PS3, Xbox 360 e su PSP, anche se quest'ultima versione sarà curata da un team molto piccolo.