Giochi PC

Project Cars 2 in sviluppo, si cercano fondi con una campagna crowdfunding

Slightly Mad Studios ha annunciato Project Cars 2, sequel del celebre simulatore di guida che abbiamo già potuto apprezzare su PC, PS4 e Xbox One. Una notizia giunta troppo in fretta, almeno secondo parte della community, visto che la data d'uscita della versione definitiva del primo Project Cars risale a meno di due mesi fa.

projcet cars 2

Questo non ha impedito al team di Slightly Mad di concentrarsi su questo nuovo progetto, attualmente in cerca di fondi sul portale WMD (World of Mass Development).

L'obbiettivo della campagna è di raccogliere i soldi necessari per creare più di 200 auto di 40 classi differenti, pronte a sfrecciare in più di 200 tracciati sparsi in 50 località uniche.

Il gioco rinnoverà la formula introducendo nuovi tipi di gare, come rallycross, cronoscalata, modalità carriera cooperativa e molto altro.

Slightly Mad ha inoltre promesso che lo sviluppo del nuovo gioco non interferirà con i suoi piani per quello vecchio. "Project Cars continuerà a ricevere grossi aggiornamenti, nuove funzioni e contenuti durante tutto il 2015 e oltre", spiega il team su Twitter.

project cars 2

Per finanziare Project Cars 2 basta dirigersi sul portale WMD, registrarsi e scegliere quale pacchetto acquistare. Il più economico costa 50 sterline, vale a dire 70 euro, e offre l'accesso alla build PC durante lo sviluppo e alla Digital Standard Edition per PC. Per tutti i dettagli dei pacchetti e i requisiti minimi potete cliccare sul sito web di WMD.