Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC...
Immagine di Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del re...

PS Plus: svelato uno dei possibili giochi di aprile 2022

Manca poco all'annuncio dei giochi PS Plus di aprile, ma una voce di corridoio avrebbe già svelato uno dei titoli in arrivo.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 28/03/2022 alle 15:52 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:17

Giunti ormai agli sgoccioli di marzo, in tanti stanno cominciando ad incuriosirsi verso quelli che saranno i prossimi giochi gratis in arrivo nel servizio PS Plus di Sony. L'annuncio non dovrebbe tardare ad arrivare, ma la compagnia giapponese potrebbe avere in serbo per i propri appassionati ben più di una novità questa settimana. Voci di corridoio parlano anche dell'annuncio del nuovo servizio denominato Spartacus, il quale dovrebbe dare filo da torcere a Xbox Game Pass, ma per il momento tutto tace.

ps-plus-215398.jpg

Nel frattempo, però, stanno iniziando ad emergere in rete i primi rumor su quelli che potrebbero essere i nuovi giochi gratuiti riscattabili dagli abbonati al servizio PS Plus nel mese di aprile. Ad oggi non c'è ancora nulla di ufficiale, ma come viene sottolineato dalla redazione di Push Square Button, lì fuori si cela l'indizio che porterebbe a svelare l'identità di uno dei giochi che faranno parte del PlayStation Plus per il mese di aprile 2022.

Il titolo in questione sarebbe il recente Nobody Saves the World, l'ultima opera sviluppata dai ragazzi di Drinkbox Studios, già autori degli apprezzatissimi due capitoli di Guacamelee. L'indizio che fa pensare all'arrivo del folle RPG pieno di forme diverse da interpretare ce lo dà, però, l'account Twitter PlayStation Game Sizes, il quale ha scovato da poco la presenza dei file di gioco di Nobody Saves the World all'interno del database dedicato ai giochi per PS5.

🚨 Nobody Saves the World (PS5)

⬜ Download Size : 812 MB (Without Update)

⬛ #PS5
🟩 @DrinkBoxStudios pic.twitter.com/etPrajuGAP

— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) March 27, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Dato che il titolo Drinkbox è ancora assente nello store PlayStation 5, la redazione di Push Square Button crede che si tratti di uno dei giochi che verranno regalati ad aprile agli abbonati al servizio PS Plus. Ad oggi manca ancora l'ufficialità, ma di solito un annuncio da parte di Sony non tarda quasi mai ad arrivare a pochi giorni dalla fine del mese.

Se non siete ancora abbonati al servizio PlayStation Plus, potete acquistare l’abbonamento anche su Amazon ai seguenti indirizzi: PlayStation Plus 1 mese, PlayStation Plus 3 mesi e PlayStation 12 mesi.

Fonte dell'articolo: www.pushsquare.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Questo nuovo materiale "vive" e ricostruisce gli edifici
  • #2
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #3
    Anche Amazon nella rete del “NO IVA”: ecco gli affari nascosti
  • #4
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #5
    Milioni di stampanti in tutto il mondo a rischio sicurezza
  • #6
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
Articolo 1 di 5
Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
L'universo dei computer vintage ha appena vissuto un episodio tanto peculiare quanto epocale, con una recente acquisizione che farà discutere.
Immagine di Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
5
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Helldivers 2, o meglio gli sviluppatori di Arrowhead, oramai lo si sa che rappresentano un caso unico nel panorama videoludico contemporaneo.
Immagine di Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
"L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
Microsoft si sta allontanando gradualmente dal settore hardware Xbox secondo Laura Fryer, membro fondatore della divisione gaming dell'azienda.
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
L'iPhone diventa una delle fotocamere più iconiche degli anni 90
La Game Boy Camera potrebbe non morire mai: un'icona intramontabile del gaming retrò che continua a resistere al tempo e alle nuove tecnologie.
Immagine di L'iPhone diventa una delle fotocamere più iconiche degli anni 90
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
The Alters sotto accusa per uso nascosto di IA: trovate tracce di prompt AI nei sottotitoli e nel gameplay senza dichiarazione su Steam
Immagine di The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.