Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Psycho-Pass, l’anime fantascientifico diventa un videogioco!

NIS America ha ufficializzato il debutto del videogioco tratto dall'anime giapponese su PS4 e PS Vita, previsto più avanti anche su Steam.

Psycho-Pass diventerà un videogioco. NIS America ha annunciato che il tie-in dell'anime giapponese giungerà su PlayStation 4 e PlayStation Vita il 13 settembre 2016, in formato sia fisico che digitale, con il nome di Psycho-Pass: Mandatory Happiness.

A queste due versioni si aggiungerà quella su Steam, che uscirà in data da destinarsi. L'editore ha promesso che su questa edizione farà maggior chiarezza nelle prossime settimane.

Psycho Pass

NIS America ha lavorato anche a una Limited Edition – attualmente prenotabile tramite lo store ufficiale o su Amazon.com – che oltre alla copia del gioco includerà un box da collezione, un art book, la soundtrack su CD, tre tavole disegnate a matita e un panno in microfibra. 

Psycho Pass edizione speciale

Inoltre è da poco attivo il sito ufficiale del videogioco, contenente informazioni riguardanti trama, personaggi e tanto altro. Vi consigliamo quindi di consultarlo qualora voleste saperne di più.

Psycho Pass Box #01 Psycho Pass Box #01
  

Psycho Pass Box #02 Psycho Pass Box #02