Giochi PC

RAGE 2, folli esplosioni nel nuovo filmato di gameplay

Ve ne abbiamo parlato anticipatamente nel nostro lungo provato durante la Gamescom 2018 e, finalmente, id Software e Bethesda Softworks hanno ufficialmente pubblicato l'atteso video gameplay della Demo di RAGE 2 mostrata in occasione della rassegna in quel di Colonia.

Il filmato, dalla durata di oltre 20 minuti, ci presente un breve tutorial con annessa introduzione al mondo di gioco e agli ostici nemici che si porranno contro. Nato con la partecipazione di Avalanche Studios, noti per Just Cause e Mad Max, il secondo capitolo del folle shooter si presenta in una forma più smagliante con mai con succulente novità che appagheranno non poco il palato di ogni fine giocatore.

Prima di lasciarvi alla visione del video gameplay, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile nel corso dei primi mesi del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per ulteriori aggiornamenti in merito a RAGE 2 e per tutte le altre novità legate alla Gamescom 2018 di Colonia, rimanete costantemente connessi sulle pagine di Tom's Hardware.


Tom's Consiglia

Non avete giocato al primo RAGE? Tranquilli, potete comodamente recuperarlo su Amazon a un prezzo speciale. Buon divertimento!