Giochi PC

Rainbow Six Siege: nuova beta e dettagli sulle espansioni

Rainbow Six Siege si prepara a una nuova fase beta ed Ubisoft ha rivelato alcuni dettagli sulle espansioni. Annunciato nel corso dell'E3 2014, il nuovo sparatutto tattico di Ubisoft è quasi pronto alla distribuzione ufficiale che avverrà all'inizio del prossimo mese.

Ubisoft ha deciso di programmare una nuova fase beta che si svolgerà dal 25 al 29 novembre. Quest'ultima open-beta servirà agli sviluppatori per scovare eventuali problemi tecnici e risolverli prima della distribuzione ufficiale. Quella che Ubisoft metterà a disposizione tra una manciata di giorni è una versione del gioco quasi completa, infatti conterrà ben 3 mappe insieme a 14 dei 20 "operatori" previsti.

Rainbow Six Siege DLC
La programmazione dei 4 DLC previsti per Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege sarà supportato per almeno un anno, ed Ubisoft ha rivelato i primi dettagli sulla programmazione dei DLC. Il nuovo sparatutto tattico riceverà una nuova espansione ogni 3 mesi a partire da gennaio 2016. In totale, i contenuti aggiuntivi di Ubisoft prevedono di aggiungere ben 8 operatori, 4 mappe insieme a nuove armi, nuove modalità di gioco e numerosi oggetti estetici.

Come di consueto, le mappe e le modalità di gioco saranno accessibili già da subito in seguito all'installazione delle espansioni. Ma le armi, i nuovi operatori e gli oggetti estetici devono essere sbloccati con la valuta di gioco o con i Crediti R6. Per ottenere la valuta di gioco vi basterà giocare ottenendo buoni risultati, mentre i Crediti R6 fanno parte delle microtransazioni, si ottengono quindi con i soldi veri.

Rainbow Six Siege è atteso per il 1 dicembre 2015 su PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Se avete intenzione di puntare sulla versione PC, date un'occhiata ai requisiti minimi di Rainbow Six Siege recentemente svelati da Ubisoft.

Xbox One Xbox One
Xbox One + FIFA 16 [Bundle Limited] Xbox One + FIFA 16 [Bundle Limited]
Halo 5 Guardians Halo 5 Guardians