Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Remothered Broken Porcelain, Gamescom 2019: ecco il trailer del’horror italiano

Remothered Broken Porcelain è il nuovo capitolo della serie Remothered: ecco a voi il trailer mostrato durante la Gamescom 2019.

La Gamescom 2019 è un grande spazio per gli annunci videoludici degli sviluppatori di tutto il mondo e questo significa che c’è qualche novità proveniente anche dall’Italia. Ora parliamo di Remothered Broken Porcelain, il seguito dell’amato horror Remothered Tormented Father sviluppato da Stormid Games e Darril Arts.

Il gioco era già stato presentato con il nome provvisorio di Going Porcelain, ma ora ha svelato il suo nome ufficiale. L’obbiettivo del team è di riproporre la formula del primo capitolo evolvendola con nuovi elementi inediti. Ancora una volta, inoltre, ci verrà data tra le mani una trama inquietante e che cercherà di farci riflettere.

Dal punto di vista del gameplay, avremo a che fare con sequenze stealth e sezioni più action, nelle quali dovremo decidere se fuggire dai pericoli o affrontarli con quello che abbiamo a disposizione. La trama ci porterà all’interno della locanda di Ashmann.

Remothered Broken Porcelain sarà disponibile a partire dall’estate 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Inoltre, sulla console della casa di Kyoto sarà rilasciato anche il primo capitolo. Diteci, cosa ne pensate di questo nuovo gioco?