Giochi PC

Resident Evil festeggia 20 anni con sconti da paura su Steam

Per il ventesimo anniversario della saga di Resident Evil Steam ha deciso di fare un bel regalo agli appassionati di non-morti: l'intera saga è infatti in sconto fino al 29 marzo. Una bella notizia per coloro che intendono avvicinarsi alla serie in questo periodo e anche per chi vuole "completare la propria collezione" o fare scorta di DLC a un prezzo contenuto.

Resident Evil 20 anni

Tra le offerte più rilevanti vi segnaliamo Resident Evil Revelations 1 e 2 e un pacchetto che contiene Resident Evil 4, 5 e 6 al prezzo di 22,09 euro. Se siete interessati soltanto a uno di questi ultimi tre giochi potete approfittare comunque di sconti che vanno dal 50% al 66%.

Degni di nota anche le versioni remaster di due indimenticabili capitoli della saga: Resident Evil HD Remaster a 11,99 euro (-40%) e Resident Evil 0 HD Remaster a 15,99 euro (-20%).

È incredibile pensare come siano già passati vent'anni dallo storico incontro con il primo zombie avvenuto nella villa Spencer. Tra giochi di qualità indubbia e qualche scivolone, Resident Evil riesce ancora a emozionare e terrorizzare i giocatori di tutto il mondo.