Rise of the Tomb Raider su PC, spuntano le opzioni grafiche

È comparsa online un'immagine della versione PC di Rise of the Tomb Raider che permette di dare un'occhiata alle opzioni grafiche del gioco.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

La versione PC di Rise of the Tomb Raider sarà disponibile fra un paio di settimane, ma nel frattempo è comparsa online un'immagine che permette agli appassionati di scoprire qualcosa di più sulle opzioni grafiche del gioco.

rise of the tomb raider   01

Lo screenshot evidenzia la possibilità di regolare la qualità della grafica, delle texture, delle ombre, dell'occlusione ambientale, della profondità di campo e del fogliame.

I giocatori PC potranno inoltre scegliere se abilitare o disabilitare la tessellation e vari altri effetti, compreso un certo Purehair. Quest'ultimo non è nient'altro che TressFX, la soluzione creata da AMD per una migliore resa grafica dei capelli virtuali; in questo caso della chioma della bella Lara.

rise of the tomb raider

Potete osservare tutte le opzioni grafiche di Rise of the Tomb Raider nell'immagine qui sopra. Vi ricordiamo che l'edizione PC del gioco sarà disponibile a partire dal 28 gennaio