Giochi PC

Rivivi l’attacco alla Morte Nera su montagne russe virtuali

Un appassionato ha creato una mod spettacolare per Planet Coaster, il parco di divertimenti ricco di attrazioni e montagne russe sviluppato da Frontier Developments, che trovate recensito sulle nostre pagine. La mod, intitolata "Death Star Strike", propone un adrenalinico giro sulle montagne russe durante l'attacco alla Morte Nera di Star Wars.

In Planet Coaster ci sono diverse creazioni impressionanti, ma il contenuto creato da Chuck Maurice è con tutta probabilità la cosa migliore che possiate trovare. Una possibilità che diventa certezza se siete fan di Star Wars.

Prima di accomodarvi sulla vostra carrozza potrete ammirare con una panoramica i diversi scenari ricreati con dovizia di particolari all'interno della Morte Nera. Ma il vero divertimento è il giro sulle montagne russe, che si apre con un salto nell'iperspazio e si conclude all'interno della Morte Nera, fra gli iconici suoni di colpi laser, esplosioni e le musiche della famosa saga di George Lucas.

L'autore della mod ha commentato su Reddit che la creazione ha richiesto il lavoro di otto persone e che lui ha trascorso un centinaio di ore per mettere insieme il tutto. Potete scaricare questo contenuto tramite Steam Workshop. Che la Forza sia con voi!

Star Wars - La Saga Completa (9 Blu-Ray) Star Wars – La Saga Completa (9 Blu-Ray)
  

Star Wars - Trilogia 3 Blu-ray Star Wars – Trilogia 3 Blu-ray
  

Star Wars - Trilogia 3 Blu-ray Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza (Blu-ray)