Game Division

Roccat presenta le nuove varianti di Taito Control e Sense mousepad

Roccat inizia il nuovo anno con due mousepad da usare con grande comodità. Uno dei principali desideri dei gamer è avere una bella postazione che sia però al tempo stesso organizzata. Il Taito Control e il Sense mousepad sono già ben conosciuti, offrendo un eccezionale controllo e precisione. Roccat propone quindi le nuove “enormi” varianti di queste due serie: i giocatori avranno accesso all’evoluzione naturale per i mousepad da gaming.

Il primo che Roccat ci presenta è il ROCCAT Taito Control XXL. Il Taito Control è perfetto per chi preferisce una superficie più resistente. Con il giusto compromesso di morbidezza e utilizzando solo i materiali più pregiati, il Taito Control dispone di una consistenza perfetta. Il Taito Control XXL misura 860x330x3.5mm ed è disponibile al prezzo di 39.99€.

Il secondo prodotto invece è ROCCAT Sense Vital Force. Gli ingegneri Roccat hanno creato il Sense mousepad prendendo una superficie ultra morbida e l’hanno lavorata con un rivestimento microcristallino avanzato, per ridurre l’attrito. È perfetto per chi gioca in modo dinamico e aggressivo, sfruttando tutta la lunghezza e la larghezza del mousepad. Il Sense dispone di 2mm di spessore e misura 850x330mm offrendo così ai gamer lo spazio necessario per combattere a grandi velocità, sfrecciando su di esso. Il Sense Vital Vital Force è disponibile al presso di 29.99€.

Diteci, cosa ne pensate dei due prodotti Roccat? Credete sia il momento di fare un upgrade alla vostra postazione da gioco?