Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Migliori micro SD per Steam Deck (febbraio 2026) Migliori micro SD per Steam Deck (febbraio 2026)...
Immagine di Phil Spencer si ritira e Sarah Bond si dimette, è la fine per Xbox? Phil Spencer si ritira e Sarah Bond si dimette, è la fine p...

Saldi di primavera Humble Store, migliaia di giochi scontati

È nuovamente tempo di attingere alle riserve del nostro salvadanaio: sono iniziati i saldi primaverili dell'Humble Store.

Advertisement

Avatar di Jacopo Retrosi

a cura di Jacopo Retrosi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 21/05/2017 alle 23:01 - Aggiornato il 22/05/2017 alle 11:10
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Sull'Humble Store sono iniziati i saldi primaverili. Migliaia i titoli in offerta, tra produzioni indie e tripla A dai grandi distributori, new entry e vecchie glorie. Avete tempo fino al 25 maggio per razziare le scorte. Ecco le offerte più allettanti.

Con un campionario così vasto c'è l'imbarazzo della scelta, ma tra i numerosi sconti è impossibile non dare un'occhiata alla bancarella virtuale di Ubisoft, dove trovate praticamente di tutto con prezzi ridotti fino al 75%. For Honor, i due Watch Dogs, Rainbow Six Siege, South Park: Il Bastone della Verità, i vari Assassin's Creed, Far Cry, Splinter Cell e persino il nuovo Ghost Recon Wildlands. Se vi è sfuggito qualcosa della ditta francese in questi anni ora è sicuramente in saldo.

FH

Anche Square Enix si è data da fare, con le saghe di Tomb Raider, Deus Ex e Just Cause, oltre a Life is Strange, Thief, Sleeping Dogs e altri classici venduti a prezzi molto accessibili.

JC3

Se vi piacciono le avventure grafiche trovate invece Tales from the Borderlands e le due stagioni di The Walking di Telltale Games a 5,74 euro (-75%). Per i fanatici dei giochi di guida Codemasters offre Dirt Rally a 14,99 euro (-70%), mentre se cercate un evergreen Activision e Rockstar Games puntano su Call of Duty e GTA V.

DR

Le promozioni per questi blockbuster non sono il massimo - fino al 50% di sconto - ma parliamo pur sempre di titoli il cui prezzo non scenderà mai veramente tanto.

IW

Vorremmo continuare ma è veramente troppo. Conviene armarsi di buona pazienza e scavare nel mucchio per trovare il gioco che fa al caso proprio; la scelta non manca di certo. Qui potete consultare l'elenco completo dei saldi.


Tom's Consiglia

Se siete in vena di shopping, perché non abbinare un bel mouse gaming alla vostra postazione? Su Amazon potete trovare il Corsair M65 Pro RGB, una scelta ideale per gli sparatutto.

Le notizie più lette

#1
Furto in casa Google, rubati i segreti del chip Tensor
5

Smartphone

Furto in casa Google, rubati i segreti del chip Tensor

#2
Un'iPhone dotato di internet satellitare? Si ma tramite una cover

Smartphone

Un'iPhone dotato di internet satellitare? Si ma tramite una cover

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Phil Spencer si ritira e Sarah Bond si dimette, è la fine per Xbox?

Videogioco

Phil Spencer si ritira e Sarah Bond si dimette, è la fine per Xbox?

Di Andrea Maiellano
Migliori micro SD per Steam Deck (febbraio 2026)

guida all'acquisto

Migliori micro SD per Steam Deck (febbraio 2026)

Di Giulia Serena, David Bossi
Nier Automata raggiunge un traguardo importante
2

Videogioco

Nier Automata raggiunge un traguardo importante

Di Antonello Buzzi
PlayStation ha chiuso 6 studi durante l'era PS5, cosa sta succedendo?
2

Videogioco

PlayStation ha chiuso 6 studi durante l'era PS5, cosa sta succedendo?

Di Antonello Buzzi
Resident Evil Requiem, Capcom lotta contro i leak

Videogioco

Resident Evil Requiem, Capcom lotta contro i leak

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.