Giochi PC

Saldi di primavera Origin, tanti giochi EA a metà prezzo

Continuano le offerte su Origin, la piattaforma di Electronic Arts, grazie ai saldi di primavera. L'iniziativa vi permette di acquistare tanti giochi in offerta, con sconti fino al 50% sul normale prezzo di listino.

star wars battlefront

Fra le offerte più vantaggiose vi segnaliamo Star Wars: Battlefront, proposto a 29,95 euro al posto di 59,90 euro. Un risparmio niente male. Rimanendo nel mondo degli sparatutto potete scegliere Battlefied 4 e Battlefield Hardline a 9,95 euro l'uno.

Passando invece a tutt'altro genere non possiamo fare a meno di citare Dragon Age Inquisition a 14,92 euro. L'ideale se siete appassionati di giochi di ruolo in cerca di una lunga avventura virtuale.

Chi predilige i giochi un po' più brevi potrebbe invece essere interessato all'affascinante platform Unravel, proposto anch'esso a 14,92 euro.

unravel

Se invece siete appassionati di calcio ma non avete ancora acquistato FIFA 16 questo potrebbe essere un buon momento per farlo, visto che ora il gioco è proposto a metà prezzo a 29,95 euro. Se volete consultare la lista completa delle offerte potete cliccare sull'apposita pagina web realizzata da EA per l'iniziativa. Comprerete qualcosa?