Giochi PC

Saldi Exploration di Steam, centinaia di videogiochi in offerta

Hanno preso il via i saldi Exploration di Steam, ma Valve ha deciso di adottare un nuovo sistema. Con la nuova formula, i saldi rimarranno accessibili fino alle 19 del 1 dicembre 2015. Tuttavia, al contrario degli anni precedenti, con i saldi Exploration non c'è nessuna necessità di fare in fretta.

Il concetto di base non è cambiato: Steam offre centinaia di videogiochi di tutti i tipi a prezzo scontato. Il vero cambiamento riguarda la durata delle offerte che non saranno più giornaliere o a ore, ma saranno disponibili per tutta la durata dei saldi.

I saldi exploration di Steam

Scelta che ha scatenato due diverse reazioni tra gli appassionati: c'è chi afferma che questo limiterà i grossi sconti degli sviluppatori, ma ci sono anche coloro che sono contenti di non dover controllare costantemente ed ossessivamente il possibile arrivo di nuovi sconti.

I prodotti proposti in sconto sono davvero numerosi e molti si applicano su intere serie. Tra i più interessanti proposti nella pagina principale troviamo:

Ricordiamo che tutte le offerte di Steam rimarranno attive fino alla fine della durata dei saldi autunnali. Quindi non c'è alcuna fretta, perché i saldi Exploration termineranno alle 19 del primo dicembre.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Day-One Edition Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Day-One Edition
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes Metal Gear Solid V: Ground Zeroes