Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Sea of Thieves, ecco come diventare pirati temerari

Pagina 1: Sea of Thieves, ecco come diventare pirati temerari
Nonostante molte critiche e un punteggio medio non particolarmente alto, Sea of Thieves è certamente un videogioco da non sottovalutare capace di donare un'esperienza multigiocatore incredibilmente coinvolgente e appagante – a patto di intraprendere l'avventura con i vostri più fedeli amici.  L'esclusiva di Windows 10 e Xbox non pone un obiettivo prefissato a tutti i […]

Nonostante molte critiche e un punteggio medio non particolarmente alto, Sea of Thieves è certamente un videogioco da non sottovalutare capace di donare un'esperienza multigiocatore incredibilmente coinvolgente e appagante – a patto di intraprendere l'avventura con i vostri più fedeli amici. 

L'esclusiva di Windows 10 e Xbox non pone un obiettivo prefissato a tutti i giocatori – contrariamente a molte produzioni presenti sul mercato -, bensì dona una completa autonomia sulla propria "vita piratesca".

Leggi anche: Recensione Sea of Thieves, la vita del pirata secondo Rare

Vi presentiamo la nostra speciale guida che cercherà di aiutare tutti i neofiti a diventare i migliori pirati – quelli più temerari e rozzi. Consigliamo quindi di accomodarvi sulle vostre poltrone e di seguire attentamente quello che abbiamo da dirvi.


Tom's Consiglia

Se siete pronti a imbarcarvi con un galeone, potete acquistare Sea of Thieves con le promozioni di Amazon.