PlayStation

Sekiro: Shadows Die Twice diventa un manga, scopriremo nuovi dettagli su un amato personaggio

Sekiro: Shadows Die Twice è l’ultima fatica dei ragazzi di FromSoftware, ovvero coloro che hanno dato vita al genere souls-like, grazie a giochi come Demon’s Souls, Dark Souls e Bloodborne. La nuova IP si è rivelata degna della fama dei suoi successori lasciando molto soddisfatti i critici del settore (qua trovate la nostra recensione), ma soprattutto è riuscita a fare brezza nel cuore dei giocatori.

Sarà per la sua ambientazione piena di colori fantastici, ambientato nel Giappone (periodo Sengoku), sarà per la sua trama che vede come protagonista lo shinobi Lupo, Sekiro è riuscito in qualche modo a entrare nel cuore dei giocatori; per rimanerci. Per tutti i giocatori e amanti del gioco, abbiamo delle buone notizie da darvi.

Sekiro: Shadow Die Twice è stato sicuramente un successo, un successo che non è destinato a terminare. Infatti il nuovo titolo di FromSoftware non si limiterà solo al videogame, ma diventerà a tutti gli effetti un manga. L’adattamento si chiamerà Sekiro Gaiden: Shinazu Hanbei (Sekiro Side-Story: Hanbei the Undying) e narrerà le vicende di uno degli NPC presenti all’interno del gioco.

Sekiro Gaiden: Shinazu Hanbei amplierà l’universo creato dal team di sviluppo, raccontando la storia del guerriero maledetto, ovviamente non mancherà il sangue da come potete notare dall’immagine qui sopra. Il manga sarà supervisionato direttamente da FromSoftware con l’aiuto del mangaka Shin Yamamoto. Il lancio di Sekiro Gaiden: Shinazu Hanbei è previsto il 27 di maggio, sul sito giapponese Comic Walker; mentre per la versione fisica se ne occuperà la casa editrice statunitense Yen Press. Sicuramente un’accoppiata vincente per tutti gli appassionati di manga e per tutti coloro che hanno amato Sekiro: Shadows Die Twice.

Cosa ne Pensate del nuovo manga incentrato su Sekiro? Siete curiosi di vederlo?

Se non avete ancora avuto modo di provare Sekiro: Shadows Die Twice, vi consigliamo di acquistarlo da questo indirizzo!