Giochi PC

Shadow of the Tomb Raider, ecco il primo trailer ufficiale

La conferma definitiva che i leak su Shadow of the Tomb Raider erano veri – anche se dubbi ne avevamo pochi –  è arrivata con il teaser trailer pubblicato oggi come promesso da Square Enix.

Il terzo ed ultimo (almeno in teoria) capitolo della trilogia delle origini della mitica Lara Croft sarà disponibile il 14 settembre di quest'anno, mentre una presentazione completa del titolo, si svolgerà il 27 aprile, assieme all'apertura dei pre-order, con conseguente rivelazione dei contenuti delle varie edizioni disponibili.

Per ulteriori informazioni riguardanti Shadow of the Tomb Raider potete seguire il sito ufficiale, con tanto di countdown per la presentazione. Il teaser trailer che potete trovare qui sotto, è un breve filmato di ventuno secondi, dove possiamo ammirare alcune potenziali ambientazioni del gioco, assieme a una misteriosa esclissi sopra alle piramidi Azteche. Anche voi non vedete l'ora di giocare questa nuova avventura?


Tom's Consiglia

Vi consigliamo di recuperare i primi due capitoli della trilogia di Tomb Raider, non ve ne pentirete. Potete ordinare l'edizione celebrativa del secondo capitolo tramite le offerte Amazon.