Spettacolo mondiale e vario

Smackdown VS Raw 2011 è l'ultimo capitolo della simulazione di Wrestling di THQ, vediamo cosa cambia rispetto al passato.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Spettacolo mondiale e vario

Senza nessuna innovazione rilevante, Smackdown VS Raw 2011 propone un contenuto sempre vasto e completo. Dal semplice combattimento agli incontri con più personaggi, i fanatici e gli altri conoscitori della saga non rischiano di perdersi, malgrado il gran numero di modalità proposte. Le varie storie vi faranno indossare le vesti dei più famosi campioni del settore, e vi offriranno una serie di ripercussioni inaspettate, talvolta un po' kitch.

Smackdown VS Raw 2011 - Clicca per ingrandire

Per aumentare la longevità e l'interesse, lo sviluppatore ha avuto la buona idea di proporre un editor di scenari per creare storie piene di conseguenze e ripercussioni. Ci si potrebbe chiedere perché dovrebbe essere interessante giocare una storia di cui si sa già tutto. Per questo tale funzione è completata dalla Community Creation, grazie alla quale si possono scaricare e giocare storie create dai membri della community. Allo stesso modo, potrete creare il vostro wrestler tramite una modalità di personalizzazione molto fornita che non tralascia alcun dettaglio. Tatuaggi, vestiti, stazza... c'è di tutto! Potrete aggiungere nuovi contenuti nel caso in cui le 67 Superstar e Divas proposti non bastino.

Smackdown VS Raw 2011 - Clicca per ingrandire

Ogni combattimento comincia con un'entrata in campo piena di effetti speciali. E non mancano le sorprese, come gli attacchi a sorpresa quando si sale sul ring. Durante i combattimenti però le cose si fanno più lineari, per non dire noiose, e anche le telecronache diventano subito ripetitive e poco interessanti. Peccato per l'assenza di vere e proprie novità di questo nuovo lavoro.

###old553###old