Giochi PC

Sonic Mania, ritorno alle origini per il porcospino blu

Sonic Mania, il ritorno alle origini del porcospino blu di Sega, uscirà su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 15 agosto 2017. Sega apre le prenotazioni per la versione digitale all'allettante prezzo di 20 euro.

Annunciato lo scorso anno in occasione del 25° compleanno della celebre mascotte Sega, Sonic Mania è il Sonic 2D che i fan aspettavano da anni. Il titolo adotta ed espande la classica formula dei primi capitoli per Mega Drive, da cui riprende persino lo stesso stile grafico.

SM

Sinora l'unica versione disponibile per l'acquisto era la Collector's Edition – di cui sono rimaste poche copie ancora in circolazione – ma dopo il recente annuncio Sega ha dato il via alle prenotazioni per la Standard Edition su Steam, PlayStation Store e Xbox.com.

Il prezzo? 19,99 euro, più un'ulteriore sconto del 10% su Steam, una cifra a nostro avviso davvero invitante per un titolo del genere. Peccato solo non poterlo acquistare in formato retail.

Vi lasciamo con il trailer dell'annuncio. Assieme a Sonic Forces, riuscirà Sonic Mania a risollevare le sorti del porcospino blu?


Tom's Consiglia

Se volete divertirvi con le avventure di Sonic, trovate il capitolo per Nintendo 3DS in offerta su Amazon.

Persona 5 Day One Persona 5 Day One



Persona 5 Persona 5



Persona 5 PS3 Persona 5 PS3