PlayStation

Sony annuncia una Playstation 4 in edizione limitata dedicata a Darth Vader

Sony,  durante la conferenza svoltasi al D23 expo di Anaheim, ha annunciato un'edizione limitata di Playstation 4 dedicata proprio a Darth Vader, comprensiva di due bundle speciali ed un design rielaborato per l'occasione.

La personalizzazione comprende un profilo del celebre cattivone di Star Wars stampato sulla parte frontale della console, oltre ad un DualShock 4 rivisto nel suo aspetto con colorazioni che ricordano molto il petto dell'armatura originale dei film.

Questa edizione di PS4 potrà essere acquistata in due bundle differenti: uno che comprende il nuovo Star Wars: Battlefront in versione deluxe, in uscita a novembre, mentre nel secondo potremo trovare Disney Infinity 3.0

###69212###

Oltre ai due giochi, acquistando questa edizione PS4 riceverete anche un codice per scaricare quattro titoli classici della saga di Star Wars, tutti aggiornati graficamente per girare sulla console Sony: Super Star Wars, Racer Revenge, Jedi Starfighter, e Bounty Hunter.

Tutti voi che non vedete l'ora di mettere le mani su questa limited edition, sappiate che sarà disponibile in Europa a partire dal 17 novembre 2015. Per chi invece fosse interessato solo al budle, sarà possibile acquistare il tutto con una console classica, senza la personalizzazione dell'edizione Darth Vader.

Star Wars: Battlefront Star Wars: Battlefront
PlayStation 4 Bundles PlayStation 4 Bundles