Playstation 3, i titoli arrivano

La nuova PSP Go, giochi in esclusiva e un nuovo sistema motion control per battere Microsoft.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Playstation 3, i titoli arrivano

Di seguito parliamo di alcuni giochi sui quali Sony si è dilungata maggiormente. Non dimentichiamoci, però, che l'azienda ha mostrato MAG, atteso nel periodo autunnale, Uncharted 2 e altri titoli non in esclusiva, ma in arrivo e sicuramente interessanti.

Agent

A sorpresa è stata annunciata una nuova esclusiva PS3, chiamata Agent e sviluppata da Rockstar North, team che ha realizzato Grand Theft Auto. Come lascia intuire il titolo si tratta di un gioco d'azione, in cui affronterete missioni top secret nel periodo della Guerra Fredda.

Assassin's Creed 2

Assassin's Creed 2, atteso per il 17 novembre, ha fatto bella mostra di sé alla conferenza Sony. Il motivo è molto semplice: potrete sbloccare sei nuove armi in Assassin's Creed 2 (oltre alle 30 previste) e altri bonus, grazie alla versione PSP Assassin's Creed: Bloodlines, prevista per l'autunno.

ModNation Racers

Sony ha anche svelato un nuovo franchise PlayStation 3, chiamato ModNation Racers. Il gioco, come potete osservare, ricalca LittleBigPlanet e vi permette non solo di fare pazze corse automobilistiche, ma anche di realizzare macchine, tracciati e personaggi da condividere con gli altri utenti su PlayStation Network.