Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Giochi PC

SoulCalibur VI, data di uscita e gameplay dall’E3 2018

Tra le tante bellezze dell'E3 2018, brilla anche il sesto capitolo di SoulCalibur, celebre e apprezzatissima saga picchiaduro a marchio Bandai Namco. Nel corso della fiera losangelina, il publisher ha infatti svelato la data di uscita ufficiale, rilasciando anche un nuovo video di gameplay, per altro piuttosto spettacolare.

Non solo The Last of Us Part II, Cyberpunk 2077  o un nuovo Halo – solo per citare alcune delle sorprese più belle della kermesse di Los Angeles. All'E3 2018 c'è stato spazio anche per gli amanti dei picchiaduro ad incontri, genere tornato pesantemente alla ribalta negli ultimi anni. Namco Bandai ha infatti svelato, in occasione della fiera, la data di uscita di SoulCalibur VI, ultima incarnazione della saga "cappa e spada" giapponese. Il gioco approderà quindi su PlayStation 4, Xbox One e PC il 19 ottobre di quest'anno.

Non solo, nel corso del coverage PlayStation Live – sempre dall'E3 2018 -, arriva un nuovo video di puro gameplay dedicato a SoulCalibur VI. Nel filmato possiamo ammirare diversi e piuttosto intensi scontri tra Ivy, Taki, Maxi e Kilik.

Cosa ve ne pare dell'ultima declinazione di SoulCalibur? La farete vostra già al day one? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!


Tom's Consiglia

Potete placare la vostra fame di piacchiaduro ad incontri con la Arcade Edition di Street Fighter V.