La famiglia di SoulCalibur VI si allarga ed accoglie un nuovo combattente. Si tratta di Yoshimitsu, volto già noto ai fan, presentato ufficialmente con un primo trailer dalla giapponese Bandai Namco.
Yoshimitsu sarà quindi uno dei lottatori del sesto capitolo della serie di picchiaduro, nata nel lontano 1995 con SoulBlade e pronta a tornare nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Yoshmitsu è apparso a più riprese in SoulCalbur, così come nel ''cugino'' Tekken. In entrambi i casi, ha sempre sfoggiato ablità ninja davvero temibili, ergendosi a scaltro, agile e ferocissimo lottatore. In SoulCalibur VI, il capo del Clan Manji pare ancora più minaccioso, caratterizzato da un abito imponente e da due occhi verde fluo.

Intanto vi ricordiamo che i personaggi già confermati dal team di sviluppo sono, oltre a Yoshimitsu, Taki, Siegfried, Mitsurugi, Kilik, Nightmare, Sophitia, Xianghua, Zasalamel, Ivy e Grøh, new entry di questo episodio. Non solo, Geralt di Rivia da The Witcher sarà presente come guest character. Per il momento l'ultima incarnazione della saga non dispone ancora di una data di uscita ufficiale: stando ad Amazon Italia, potrebbe debuttare a fine settembre.
Potete placare la vostra fame di piacchiaduro ad incontri con la Arcade Edition di Street Fighter V.