Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Spider-Man alla ribalta nel 2017 con il film e gioco su PS4

Il 2017 sarà un anno fitto d'impegni per l'Uomo Ragno, che imperverserà nelle sale cinematografiche e sugli schermi dei possessori di PlayStation 4.

Un nuovo gioco di Spider-Man ha fatto il suo ingresso sul palco della conferenza E3 di Sony. Insomniac Games, i creatori della serie di Ratchet and Clank, sono gli sviluppatori di questo tie-in dedicato all'Uomo Ragno e insieme  alla collaborazione di Marvel porteranno in esclusiva su PS4 un'avventura originale di Spider-Man.

Spider Man (1) PS4

Il trailer in calce all'articolo mostra poche fasi di gioco, che vedono il buon Peter Parker svolazzare tra i grattacieli di New York e combattere il crimine. Non è stato annunciato ancora un periodo d'uscita, ma il gioco dovrebbe debuttare su PS4 nel corso del 2017.

Il prossimo anno, infatti, Spider-Man tornerà alla ribalta anche nelle sale cinematografiche, il 7 luglio, con la pellicola intitolata Homecoming. Insomniac ha già dichiarato che la trama del progetto sarà slegata dal film e si è detta entusiasta di avere l'onore di creare un nuovo gioco di Spider-Man, con una storia autentica.

Spider Man PS4

Questo annuncio scioglie quindi le indiscrezioni che volevano Sucker Punch, gli autori di inFamous, al lavoro su un gioco legato al franchise di Spider-Man. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori informazioni a riguardo.

Captain America Captain America
  

Thor Thor
  

Spider-Man - La Trilogia Spider-Man – La Trilogia