Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Square Enix E3 2019: data e orario della conferenza

Nella notizia vi sveliamo la data e l'esatto orario italiano della conferenza che Square Enix terrà all'E3 di quest'anno.

All’E3 di quest’anno manca davvero poco, tra non meno di un mese inizierà una delle più importanti fiere a tema videogame. Ogni anno a Los Angeles l’E3 mostra tantissime novità videoludiche che troveremo in uscita nel corso di questo e del prossimo anno. Come sempre gli appuntamenti sono molti e possiamo trovare numerose case sviluppatrici di videogame che ne prendono parte, ognuna con un suo spazio dedicato. Saranno presenti Microsoft, il PC Gaming Show, Bethesda, Ubisoft, Square Enix, EA e numerosi altri. Per avere maggiori informazioni vi invitiamo a seguire l’articolo che trovate sul nostro sito.

Square Enix ha di recente confermato che lo spazio dedicato ai suoi annunci si terrà l’11 giugno alle 3:00, ore italiane. Ovviamente non sappiamo cosa il publisher giapponese abbia in mente di mostrare al mondo intero. Vi abbiamo riportato recentemente sul nostro sito i possibili periodi di uscita di Final Fantasy VII Remake e di The Avengers Project: secondo i suoi ultimi dati fiscali per una finestra di lancio dei giochi ci vorrà ancora un po’ di tempo. Qua trovate la notizia relativa.

Nell’ultimo State of Play organizzato da Sony abbiamo avuto la possibilità di dare un’occhiata al teaser trailer di Final Fantasy VII, ma senza una data di uscita. Che Square Enix abbia forse in mente di annunciare all’E3 una possibile data di uscita del gioco? Quali giochi targati Square Enix attendete di più e sperate che possano essere visti alla fiera losangelina?

Vi ricordiamo che la fiera si svolgerà nei giorni che vanno dall’11 fino al 14 giugno. Se volete rimanere continuamente aggiornati su tutto quello che succede nel mondo dei videogame, vi consigliamo di continuare a seguire il nostro sito e di tanto in tanto dare un’occhiata alla nostra pagina dedicata esclusivamente all’E3 2019 che trovate direttamente a questo indirizzo. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine.