Tom's Hardware Italia
Xbox One

E3 2019: Xbox conferma orari della propria conferenza

Microsoft ha annunciato, tramite Twitter, le date e gli orari della propria conferenza Xbox E3 2019. Tanti gli annunci previsti.

Xbox risponde a PlayStation, Microsoft risponde a Sony. L’azienda di Redmond ha annunciato, tramite twitter, la propria conferenza E3 2019. Si terrà domenica 9 giugno alle 22:00 orario italiano. Sarà in diretta streaming su Twitch, Youtube e Mixer.

Tanti sono gli annunci previsti, dopo il reveal dell’hardware PlayStation 5, è molto probabile che Microsoft annunci Scarlett e tutte le informazioni riguardanti la console di nuova generazione. Come l’anno scorso, la conferenza avverrà al Microsoft Theater di Los Angeles, all’interno della nuova Xbox Plaza.

Altre notizie e informazioni aggiuntive verranno fornite stasera durante l’Inside Xbox, dove ci saranno diversi annunci per quanto concerne retrocompatibilità e Game Pass, oltre che informazioni riguardanti il Pro Circuit di Gears of War 4 e Mortal Kombat 11.

Voi che cosa vi aspettate dalla conferenza Microsoft? Pensate che verrà annunciata  Scarlett insieme a tanti nuovi titoli? Fatecelo sapere e raccontateci tutte i vostri desideri sulla fiera di videogiochi più importante al mondo!