Xbox

STALKER 2: strabiliante gameplay e data d’uscita

Grandi sorprese giungono dalla conferenza Xbox + Bethesda, il palcoscenico tanto atteso dai fan del colosso di Redmond. Stasera, è stato mostrato il primissimo gameplay di STALKER 2 il nuovo titolo di GSC Game World. Senza girarci troppo attorno, esaminiamo assieme quanto mostrato durante la sorprendente conferenza!

STALKER 2

Il livello tecnico del titolo è davvero stupendo, con le animazioni facciali dei personaggi estremamente convincenti. La direzione artistica immersiva e riuscita, mostra la cupezza di Chernobyl. La parte shooter, di cui potremo parlare dopo averla provata, promette grandi emozioni. Preparatevi all’uscita di STALKER 2, fissata per il 22 aprile 2022 come esclusiva temporale Xbox, disponibile dal day-one su Game Pass. Non vogliamo sverarvi dettagli ulteriori: date uno sguardo al primissimo e spettacolare trailer di gameplay!

L’evento più atteso dell’anno, l’E3 2021, ha già aperto le danze: questa sera la conferenza di Xbox + Bethesda  sta regalando diverse emozioni ai fan della casata verde, inclusi i fan della software house mamma di Skyrim e Fallout. Di fatto, è stato annunciato in apertura Starfield! Per conoscere date ed ore di tutte le conferenze, consultate questo articolo, nonché la nostra pagina speciale, per non perdervi alcun dettaglio proveniente dalla più importante fiera videoludica.

Come sempre, vi invitiamo a restare sintonizzati con noi di Game Division, per aggiornamenti costanti sul mondo videoludico. Nel frattempo, vi invitiamo a dare anche uno sguardo al nostro articolo dedicato alla’conferenza Ubisoft Forward, decisamente ricca di sorprese per il pubblico di Far Cry, Assassin’s Creed ed Avatar! Inoltre, date un’occhiata allo spettacolare e incalzante trailer di Elden Ring, il primissimo open world di FromSoftware in collaborazione con l’iconico scrittore George R. R. Martin: cliccate qui per visualizzarlo!

Su Amazon Italia, Xbox Series S è attualmente disponibile, e vi consigliamo di non farvela sfuggire. Inoltre, tenete sempre sott’occhio la pagina Amazon di Xbox Series X, qualora voleste acquistarla non appena tornerà disponibile.