Giochi PC

Star Wars Jedi Fallen Order: un poster mostra vari dettagli interessanti

Manca solo un giorno al reveal ufficiale del nuovo gioco di Respawn Entertainment ed Electronic Arts: Star Wars Jedi Fallen Order. I fan non vedono l’ora di scoprire tutte le novità sul videogame, ma già oggi è stato svelato, per sbaglio, un poster dedicato al gioco. L’immagine, che potete trovare poco sotto, è apparsa nella pagina prodotto di una T-Shirt a tema Star Wars sullo store di Amazon.

Ci sono vari elementi intriganti, ma fra tutti la fanno da padrone una silhouette armata di spada laser blu e lo Star Destroyer sullo sfondo, abbattuto. Vicino al personaggio (che si può presumere sia il protagonista del gioco) vediamo un piccolo robot: i più recenti rumor affermano che i giocatori saranno supportati da un droide “zainetto”, termine col quale probabilmente si fa riferimento a un piccolo droide che trasporteremo con noi per la maggior parte del tempo, attivandolo in certe situazioni, come una sorta di abilità speciale.

Star Wars Jedi Fallen Order poster

Tra i vari leak di ieri, si è anche parlato di alcuni dettagli di gameplay: il personaggio da noi controllato (un Padawan sopravvissutto all’Ordine 66, se crediamo a vecchi rumor) sarà in grado di correre sui muri (uno dei marchi di fabbrica di Titanfall) e, in generale, ci sarà molta enfasi sul parkour e sul combattimento, che dovrebbe essere simile a Dark Souls con meccaniche di parry come quelle di Sekiro.

Questi sono tutti rumor, però, e per sapere se sono veri dovremo attendere domani: finalmente l’attesa sta per finire. Diteci, cosa ne pensate di questo poster di Star Wars Jedi Fallen Order?

Se non volete fare a meno di Star Wars, potete iniziare a scaldarvi con un altro grande gioco di Electronic Arts: Star Wars Battlefront 2. Potete acquistarlo a questo indirizzo.