PlayStation 4

Star Wars Jedi Fallen Order: disponibile trailer di lancio

Dopo i recenti Star Wars Battlefront, il franchise di George Lucas torna sotto i riflettori con Star Wars Jedi Fallen Order, realizzato da Respawn Entertainment e il cui lancio è previsto per il prossimo 15 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nel corso della giornata di oggi, in particolare, la stessa compagnia di sviluppo in collaborazione con Electronic Arts ha pubblicato il trailer di lancio di Star Wars Jedi Fallen Order. Vi lasciamo quindi come sempre al video in questione, augurandovi buona visione.

Il trailer di lancio, seppur sia molto conciso, mette in mostra alcune cinematiche oltre a brevi sequenze di gameplay, che introducono nuove ambientazioni, personagi, oltre a sequenze di combattimento con quello che sembra a tutti gli effetti un boss di gioco.

Vi ricordiamo che Star Wars Jedi Fallen Order, a differenza dei precedenti titoli di Star Wars Battlefront realizzati da DICE, si concentrerà esclusivamente sull’esperienza single player, presumibilmente senza microtransazioni o altri sistemi pay-to-win. Vestiremo in particolare i panni di Cal Kestis, un giovane padawan sopravvissuto al famoso ordine 66 dei Sith. Il titolo richiederà 43 GB per essere scaricato nella versione digital delivery su Xbox One. Sia su PlayStation 4 Pro che su Xbox One X, inoltre, il titolo offrirà miglioramenti tecnici tangibili, con la presenza di due modalità distinte in base alle preferenze personali del giocatore.

Hai voglia di giocare ad un action? Prenota subito Star Wars Jedi Fallen Order a questo indirizzo!