Giochi PC

Starcraft 2: Heart of the Swarm disponibile in versione beta

Starcraft 2: Heart of the Swarm è l'attesa espansione del celebre gioco di Blizzard e ora gli sviluppatori dell'azienda hanno avviato la fase beta, promettendo che nelle prossime ore gli inviti saranno estesi a molti altri utenti.

Blizzard ha avviato la beta chiusa di Starcraft 2: Heart of the Swarm

Attualmente la beta chiusa è infatti riservata soltanto ad alcuni giocatori professionisti, blogger, vincitori di concorsi e giornalisti. Tuttavia non ci sono NDA da rispettare, per cui dovremmo cominciare a vedere online le prime reazioni già nelle prossime ore.

I cosiddetti utenti "normali" di Starcraft 2 potrebbero entrare in azione presto, come spiegato sul sito Battle.net, per cui assicuratevi di aver selezionato l'opzione per ricevere un invito (cliccate su questo collegamento per modificare il vostro profilo). Ovviamente l'azienda sottolinea che i giocatori più attivi avranno più possibilità di essere selezionati per partecipare al test. Inoltre potrebbero esserci diverse chance di aggiudicarsi qualche codice omaggio promozionale: meglio tenere le antenne drizzate!

Per ora non c'è ancora una data d'uscita ufficiale di Starcraft 2: Heart of the Swarm ma questa beta potrebbe suggerire l'arrivo dell'espansione entro la fine dell'anno.