Steam: iniziati i saldi primaverili! C'è l'imbarazzo della scelta

Sono ufficialmente iniziati i nuovi saldi primaverili di Steam! Ecco tutte le informazioni che dovete conoscere.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Le giornate stanno per allungarsi e la primavera è ormai alle porte. Questo non può che significare che una cosa: i nuovi saldi primaverili di Steam sono tra di noi! Ormai è una tradizione molto sentita e attesa per tutti gli appassionati al mondo del gaming su PC, dato che grazie a questi grandiosi sconti, in un modo o nell'altro, si è sempre in grado di aggiungere una manciata di nuovi giochi alla propria ludoteca digitale PC.

Ora che il saldi primaverili di Steam sono già iniziati, è il momento perfetto per scoprirne tutte le informazioni principali. Questo nuovo evento di scontistica di massa è iniziato giusto ieri sera, e andrà avanti fino al prossimo giovedì 23 marzo 2023. Nello specifico questi saldi di primavera si concluderanno alle ore 18:00, orario italiano, del 23 marzo; quindi avrete una settimana intera per tenere d'occhio e acquistare giochi a basso prezzo.

Come al solito, all'interno dei saldi primaverili ci finiscono una quantità a dir poco impressionante di videogiochi presenti su Steam. Ogni genere, tematica, anno di uscita; ce n'è davvero per tutti i gusti. Giusto per citare alcune delle offerte imperdibili, ci sono Cyberpunk 2077, Dying Light 2 Stay Human, FIFA 23, Marvel's Midnight Suns  scontati del 50%; ma anche God of War, Horizon Zero Dawn, Resident Evil Village, Persona 5 Royal, GTA 5, Forza Horizon 5 con altrettanti sconti molto ghiotti.

Per scoprire molti altri titoli a basso prezzo, potete accedere alla pagina principale di questi nuovi saldi primaverili direttamente da Steam. Per questi sette giorni i saldi saranno sempre in primo piano, ma il nostro consiglio è sempre quello di esplorare bene lo store e la vostra lista dei desideri; così da non perdervi anche le offerte meno in vista.

Prima di salutarci vi consigliamo di fare un salto anche sul nostro canale YouTube, dove potrete trovare video dedicati al mondo videoludico a 360 gradi.