Stranglehold, il nuovo Max Payne

Stranglehold è un gioco d'azione, uno sparatutto in terza persona ricco di caratteristiche che lo rendono godibile e divertente.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Max-Tequila Payne

Sviluppatore: Tiger Hill

Distributore: Leader

Genere: Azione

Voto: 7,5 / 10

In Stranglehold saremo nei panni di Tequila, una sorta di ispettore asiatico che, Magnum 357 alla mano, è in grado di correre, saltare e tuffarsi, senza alcun rischio di apoplessia. Modellato sulle sembianze di Chow Yun-Fat, il Max Payne nel nuovo millennio è un taciturno ispettore sempre pronto a vendicare i colleghi assassinati, anche se ciò implica lo sfidare intere bande di delinquenti.

In un contesto fatto di guerre tra bande e mafia, cinesi contro russi, il nostro compito sarà mettere a tacere i furfanti e riportare la calma nelle strade.

Gli scenari, divisi su sette livelli abbastanza spaziosi, non sono affatto rivoluzionari, e nemmeno la storia è molto eclatante. Tuttavia è il gameplay il punto forte di questo titolo. In diverse situazioni e grazie a un angolo di visione in terza persona, potrete divertirvi a far fuori tutti i cattivi con mosse degne dei migliori effetti speciali di Hollywood.

Leggi altri articoli