Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Street Fighter V, due modalità gratis per far felici i fan

Capcom ha annunciato l'arrivo delle modalità Arcade e Versus CPU per Street Fighter V entro la fine dell'anno.

Peter Rosas, produttore di Street Fighter V, ha confermato l'arrivo delle modalità Arcade e Versus CPU sotto forma di contenuti aggiuntivi gratuiti. Lo sviluppatore ha inoltre annunciato l'inizio dei lavori anche per due nuove modalità sfida che saranno presentate nei prossimi giorni.

Tutto questo dovrebbe placare l'ira dei fan, visto che il debutto sul mercato di Street Fighter V, avvenuto lo scorso febbraio su Playstation 4 e PC, è stato accompagnato da numerose polemiche a causa dei risicati contenuti di gioco.

Street Fighter V

Poche modalità disponibili, un cast di personaggi scarno e una modalità Arcade assente ingiustificata, nonostante sia considerata da tempo un pilastro portante di ogni picchiaduro che si rispetti.

L'accusa rivolta a Capcom è quella di aver pubblicato un videogioco incompleto per poter poi speculare sui contenuti aggiuntivi rilasciati nel tempo. Per questo motivo il produttore del gioco ha cercato di correre ai ripari sottolineando la natura gratuita dei DLC contenenti tutte le modalità fondamentali.

Le modalità Arcade e Versus CPU, che permetterà di sfidare l'intelligenza artificiale in match singoli, e le due nuove sfide saranno disponibili entro la fine del 2016. La modalità storia "cinematografica", che secondo quanto trapelato dovrebbe far luce sulla trama degli ultimi capitoli della saga, arriverà invece a giugno.


Potete acquistare Street Fighter V per PC da DLGamer con il 30% di sconto. Se invece cercate la versione PS4 potete acquistarla da Amazon.

Street Fighter V - PC Street Fighter V – PC
  

Street Fighter V - PS4 Street Fighter V – PS4