Street Fighter V, Juri e costumi da bagno nell'update estivo

Un gradito ritorno, una nuova sottotrama e costumi da bagno. Capcom continua a ravvivare una della sue IP di punta in questa estate torrida.

Avatar di Jacopo Retrosi

a cura di Jacopo Retrosi

Il roster di Street Fighter V si espande con il ritorno di Juri, da Super Street Fighter IV. La lottatrice sarà introdotta nel roster del picchiaduro Capcom con il prossimo aggiornamento, previsto il 26 luglio. Come per gli altri personaggi, potrà essere utilizzata immediatamente se si possiede il Season Pass, altrimenti dovrà prima essere sbloccata con in crediti acquisiti in-game.

Nel trailer a lei dedicato è possibile scoprire il suo stile di combattimento ispirato al Taekwondo e il suo guardaroba attillato. Il 26 luglio assieme a Juri sarà inoltre pubblicato un nuovo capitolo della modalità storia, "A Shadow Falls". L'espansione sarà gratuita, non temete.

Peccato non poter dire lo stesso per i costumi da bagno indossati da Ibuki, Cammy e Laura, venduti a 3,99 euro cadauno. Lo storico character design Akira Yasuda sarebbe inoltre al lavoro su "diversi" costumi alternativi per Chun-Li, una delle sue creazioni. Speriamo che almeno questi siano gratuiti.

Vi lasciamo con la galleria dedicata  alle novità di questo aggiornamento. Che ne pensate della new entry? Juri potrebbe diventare la vostra lottatrice preferita?

Street Fighter V PC Street Fighter V PC
  

Street Fighter V PS4 Street Fighter V PS4