PlayStation

Sunset Overdrive gratis su Xbox One per 24 ore

Sunset Overdrive si può testare gratuitamente per un giorno. Microsoft ha deciso di regalare per 24 ore questo folle sparatutto per festeggiare il primo anno di vita di Xbox One.

Sunset Overdrive

Se siete interessati a testare l'ultimo titolo d'Insomniac Games sincronizzate gli orologi: a partire dalle 6 di mattina di sabato 22 novembre (ora italiana) e per le successive 24 ore il gioco sarà disponibile gratuitamente a tutti gli abbonati al servizio Xbox Live Gold (a pagamento).

Sul blog di Major Nelson si scopre che si tratta del gioco completo. Gli appassionati potranno guadagnare achievements e salvare i progressi raggiunti nell'arco delle 24 ore. Se alla fine del periodo di prova deciderete di acquistare il titolo potrete ricominciare la partita dal punto in cui l'avevate interrotta, senza perdere i salvataggi.

Non manca nemmeno Chaos Squad, la modalità cooperativa per 8 giocatori, anche se per sbloccarla bisogna avventurarsi fino a un certo punto della campagna single player. Vi ricordiamo che Sunset Overdrive è disponibile in esclusiva su Xbox One, anche se non è da escludere una versione PC. Se volete saperne di più potete leggere la recensione di Tom's Hardware, con tanto di videoreview della nostra "Peel".

Sunset Overdrive Sunset Overdrive
Xbox One + Kinect Xbox One + Kinect