Giochi PC

Tekken 7: Tabata e Harada presentano Noctis di FFXV in video

Quella del crossover è una delle pratiche più apprezzate dai videgiocatori. Lo sanno bene Bandai Namco e Square Enix, che hanno collaborato per portare il protagonista di Final Fantasy XV, Noctis, nelle arene del picchiaduro Tekken 7

 

 

Così come accadrà in futuro per Geralt di Rivia, incluso nel roster di Soul Calibur VI, anche l'ultima incarnazione di Tekken ha fatto scendere in campo un lottatore ''guest'' – lo scorso 20 marzo -, legato per l'appunto alla controversa quindicesima Fantasia Finale. Per l'occasione, Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato un nuovo video dietro le quinte, in cui Katsuhiro Harada, director di Tekken, e Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, raccontano della relazione tra le due aziende e del processo che ha reso possibile l'arrivo di Noctis nel picchiaduro per PC, PS4 e Xbox One

Il DLC Noctis Lucius Caelum Pack include il principe come personaggio giocabile, lo stage esclusivo ''Hammerhead'', oltre alle musiche di sottofondo "Stand Your Ground/Final Fantasy XV" e "Apocalypsis Noctis Remix/Tekken 7" e 5 costumi per Noctis. Noctis Lucis Caelum è anche giocabile nella nuova modalità del DLC1, "Ultimate Tekken Bowl".

Vi ricordiamo che Tekken 7 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Steam per PC. Per saperene di più sul beat 'em up, potete consultare la nostra recensione all'ultimo cazzotto.


Tom's Consiglia

A Tekken avete sempre preferito i ''tecnicismi'' di Street Fighter?Non lasciatevi scappare la Arcade Edition del quinto capitolo.