Giochi PC

Temtem ha raggiunto le 500.000 copie vendute

Ottime notizie per CremaGames: l’interessante Temtem ha infatti raggiunto e superato quota 500.00 copie vendute. Un risultato di tutto rispetto, difficilmente prevedibile alla vigilia del lancio del titolo, che certifica ulteriormente la bontà dell’opera e, soprattutto, la volontà dei giocatori di avere qualche esperienza simile a quella offerta dai titoli Pokémon anche su PC.

Ad annunciare tale grande traguardo è stata, come potete comodamente osservare qui sotto, la pagina Twitter ufficiale del titolo, che ha comunicato festante ai propri follower il risultato raggiunto.

“Temtem ha ufficialmente venduto oltre 500.000 copie in tutto il mondo! Desideriamo ringraziare tutti per il loro supporto e dare un’occhiata al percorso fatto finora! Ci aspettano ancora tante sorprese!” ha infatti annunciato festante il profilo Twitter ufficiale di Temtem.

Poco dopo CremaGames ha inoltre infatti rivelato che a breve verrà pubblicata la roadmap dei futuri aggiornamenti del titolo, in modo tale da mantenere sempre informati su Temtem gli oramai numerosissimi giocatori dell’opera.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando Temtem è un titolo che, come oramai avrete capito, si basa sulle meccaniche alla base della celebre saga di Nintendo ma che a differenza di Pokèmon è molto più improntato sull’online. Nel titolo di CremaGames è infatti possibile incontrare sempre nuovi allenatori e affrontare insieme a loro le varie avventure che ci si pareranno davanti. Come precedentemente accennato, infine, si tratta di un titolo ancora in continua evoluzione, con tanto di nuove aree e meccaniche che vengono continuamente aggiunte.

Che ne pensate di questa notizia, avete avuto modo anche voi di provare questo intrigante titolo o ne avete solo sentito parlare? Fateci sapere cosa ne pensate a riguardo direttamente nei commenti sotto questa notizia.

Temtem ha fatto segnare dei risultati notevoli ma Pokémon è sempre Pokémon: recuperate l’ultimo episodio della celebre saga comodamente a questo indirizzo.