Terra di Mezzo: l'Ombra della Guerra, il sequel è ufficiale

Un noto rivenditore ha svelato per errore i dettagli sul sequel de La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. Il gioco, confermato da Warner Bros., uscirà nel 2017.

Avatar di Danilo Iaccio

a cura di Danilo Iaccio

La catena americana Target ha mostrato per errore il sequel de La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. Warner Bros. è stata quindi costretta a svelare Shadow of War, pubblicando il trailer di annuncio.

Middle Earth Shadow of War

La scheda del gioco, poi rimossa dal sito, riportava diversi dettagli come i protagonisti dell'avventura: Talion e Celembrimbor. Secondo la pagine del rivenditore sarebbero previste due edizioni, una Standard e l'altra Gold. Quest'ultima includerebbe tutta una serie di contenuti aggiuntivi ed espansioni di gioco per un valore pari a 125 dollari.

La gaffe del rivenditore sembra aver spinto Warner Bros. a correre ai ripari, confermando le informazioni trapelate e pubblicando il primo trailer di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, che sarà disponibile dal 25 agosto su PS4, Xbox One e PC.

Inoltre il gioco supporterà il servizio Xbox Play Anywhere e in futuro sarà disponibile anche per Project Scorpio.

Oltre all'annuncio forzato, vi sono altre le speculazioni su un nuovo capitolo di Batman sviluppato non più dai Rocksteady ma da Warner Bros. Montréal, gli autori dell'episodio Arkham Origins.

Batman: Return To Arkham - PlayStation 4 Batman: Return To Arkham - PlayStation 4
  

Batman Arkham Knight - Game Of The Year Batman Arkham Knight - Game Of The Year