The Division: petizione per la versione PC, fatevi sentire!

Gli appassionati di giochi su PC ha creato una petizione per convincere Ubisoft a sviluppare Tom Clancy's: The Division anche per computer.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Tom Clancy's: The Division è stato sicuramente uno dei titoli più interessanti presentati all'E3 di Los Angeles, ma la scelta di Ubisoft di svilupparlo esclusivamente su Xbox One  e PlayStation 4 ha indispettito la community di giocatori su PC.

Fortunatamente l'azienda ha lasciato aperto uno spiraglio per un eventuale porting su altre piattaforme, lasciando intendere che la versione PC potrebbe essere presa in considerazione e chiedendo alla community di appassionati di giochi su computer di farsi sentire.

 

La risposta dei giocatori non è tardata ed è giunta tramite una petizione su Change.org che ha già raggiunto quasi 100.000 sostenitori. La richiesta è semplice: sviluppare The Division anche per PC. Se anche voi siete affascinati dalle meccaniche tipiche degli MMO, dai combattimenti a squadre e dalla modalità di gioco simile a uno sparatutto in terza persona vi consigliamo di cliccare sul sito e di firmare la petizione.

All'E3 di Los Angeles Ubisoft ha mostrato alcune fasi di gioco e ha spiegato che gli utenti vestiranno i panni di un agente della "Divisione", una sorta di corpo speciale con l'obbiettivo di ripristinare la pace nel mondo, devastato da un terribile virus trasmesso tramite banconote infette.

###old2391###old

In attesa di scoprire i piani di Ubisoft per la versione PC di Tom Clancy's: The Division vi riproponiamo il trailer mostrato all'E3 e una galleria con alcuni artwork e screenshot del gioco. Siete interessati a questo gioco?