Giochi PC

The Division update 1.2, nuova incursione e contenuti gratis

Ubisoft ha momentaneamente interrotto l'accesso ai server di The Division per aggiornare il titolo alla versione 1.2. Oltre a migliorare la stabilità del titolo è stata introdotta un'incursione nuova di zecca e modificata sia la componente PvE che quella PvP.

Il DLC Conflitto è gratuito per tutti i possessori del gioco e aggiunge la missione Cielo Terso, in cui una squadra di quattro agenti ben equipaggiati deve affrontare i Rikers, che si sono impossessati di una postazione antiaerea, e liberare i cieli di Manhattan dalla pericolosa minaccia.

La nuova incursione è disponibile nel distretto di Columbus Circle per i giocatori di livello 30 e data la difficoltà è consigliato avere un equipaggiamento adeguato e di alto livello.

Il DLC introduce anche 4 nuovi set di armature, nuove armi e i giocatori che hanno già svolto tutte le attività in un'area possono ora ricevere delle missioni "Cerca e Distruggi" nei rifugi. Al completamento di queste assegnazioni si può scoprire la posizione di nemici di alto profilo.

Conflict 1 2 Update

Anche il bilanciamento della Zona Nera è stato rivisto. Tra le novità più importanti l'aumento del tempo in cui è possibile estrarre gli oggetti contaminati, assieme alla possibilità di rompere la fune dell'estrazione con un'apposita abilità. Una volta rotta, tutti gli oggetti cadono a terra e possono essere raccolti da qualsiasi giocatore, tuttavia chi usa la nuova abilità sarà subito marcato come traditore.

Per una lettura completa delle modifiche apportate al gioco consigliamo di visionare le note sulla patch ufficiali.

The Division - PC The Division – PC
  
The Division - PS4 The Division – PS4
  
The Division - Xbox One The Division – Xbox One